Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
cinese
Arabo
 
 
CONVENZIONE GRATIS SCARICA IL MODULO
Convenzionarsi ai nostri servizi conviene sia dal punto di vista sia Burocratico/Legislativo che Commerciale
• Burocratica/Legislativa
- collaborare con la Mariton significa: - conferire il rifiuto presso un impianto di trattamento e smaltimento rifiuti (destinatario finale) , e non un centro di stoccaggio.
- Garanzia di personale che opera nel settore della gestione dei rifiuti e che conosce bene quali sono le giuste modalità e la corretta burocrazia per uno smaltimento a norma di legge, (D.Lg 205/10 Art 16 comma 2)
- sicurezza per i nostri clienti di non incorrere in salate sanzioni amministrative per un non corretto smaltimento.
• Commerciale
L’impegno di una parsimoniosa raccolta e la consegna del rifiuto alla nostra azienda viene ricambiata con uno speciale trattamento ed una vantaggiosa valutazione del rifiuto.

Diamo il giusto valore al vostro impegno. La raccolta del rifiuto in questione, sarà premiata con omaggi , quali Gadjet utili alla vostra attività, pile nuove o pagamento in contanti nel caso di grosse forniture (valuntandole singolarmente).
RACCOLTA
La Mariton S.R.L effettua la raccolta delle pile vecchie all’ossido d’argento, in proprio, senza intermediari o trasportatori, ma solo attraverso i suoi collaboratori forniti di regolare tesserino identificativo rilasciato dalla Mariton srl. Ciò, garantisce il recupero, direttamente presso i vostri laboratori, di ogni quantitativo da smaltire. Basta contattare la nostra sede di Scandicci (Firenze) ed un operatore vi richiamerà per definire modi e tempi, a voi congeniali per la consegna.
GESTIONE RIFIUTI SPECIALI
DOCUMENTAZIONE PRESCRITTA
A SERVIZIO DI PRODOTTORI E DETENTORI DI PILE

La Mariton S.R.L. essendo un impianto di smaltimento, garantisce il rilascio della prescritta documentazione attestante l’ avvenuto e regolare smaltimento del vostro rifiuto cioè la quarta copia del “formulario di identificazione rifiuti ”, diversa da quella rilasciata per l’avvenuta raccolta che non garantisce lo smaltimento ma sola la raccolta. Si chiarisce che, la mancata presentazione agli organi di controllo della quarta copia del formulario di cui sopra, regolarmente compilata dal destinatario (Mariton S.R.L. ), può determinare l’incorrere in infrazioni alle norme vigenti sullo smaltimento dei rifiuti speciali.
SMALTIMENTO
Il Smaltire è interesse degli utenti e delle aziende che lavorano o utilizzano materiali che producono rifiuti cosiddetti speciali. L’individuazione di una struttura di recupero e smaltimento, come la Mariton garantisce che il processo di smaltimento sarà attivato e portato a termine. Contattare e consegnare alla nostra aziendale batterie esauste, permette di non incorrere nella detenzione di materiale altamente inquinante, cosa che oltre a procurare l’irrorazione di sanzioni di legge, può nuocere gravemente alla salute dell’uomo, nella fattispecie di chi le detiene.
ROTTAMAZIONE METALLI PREZIOSI
MONETIZZA IL TUO VECCHIO ARGENTO: La Mariton recupera e rottama il vostro vecchio argento usato assicurando una vantaggiosa valutazione ed un immediato pagamento in contanti. (collane, bracciali, anelli, spille, vassoi, centri tavola, servizi da tè o caffè, sopra mobili di ogni tipo, candelieri, cornici, vasi, fruttiere, samovar, porta sigarette, trousse, brocche, porta tovaglioli, porta penne, ecc...) contattaci.

GUIDA SU COME RICONOSCERE E VALUTARE L'ARGENTERIA


 
 
Recupero & Smaltimento Pile - Mariton s.r.l. - P.IVA 06044770482
Via Stagnaccio Basso, 30/D - 50018 Scandicci FIRENZE - C.da Gatta sn - 94015 PIAZZA ARMERINA - ENNA - Italy
Iscriz. Albo Nazionale Gestori Ambientali  della provincia di Firenze   n° FI 4068 del 28/12/2010 - ENNA N° EN 69422 del 26/06/2015
 
 
Sei il Visitatore n°7819